• Italiano

Convention 2014

MyO mette in scena la continuità

Convention 2014

Myo mette in scena la continuità. Una grande platea per Myo.

700 partecipanti e oltre 30 fornitori/espositori, provenienti da tutta Italia, si sono ritrovati nella splendida cornice del Palacongressi di Riccione per la presentazione delle nuove iniziative MyO previste per il 2014.

L'appuntamento annuale con la Convention MyO si è tenuto venerdì 17 gennaio presso il Palacongressi d Riccione.
La giornata è stata ricca di dati positivi, a partire dalla grande affluenza di partecipanti.
Più di 600 intervenuti, tra rete commerciale e dipendenti, a cui sono stati presentati prodotti e servizi innovativi destinati al settore delle forniture per ufficio.


Tra le tante novità spiccano quelle tecnologiche, come i monitor a largo formato di Samsung, le lampadine e le lampade da tavolo al led; nuove linee di borse e zaini per notebook.
Si arricchisce l'ambito green con un numero sempre più alto di proposte di diverse merceologie, dai prodotti di pulizia alle penne, dalle linee di archivio in cartone riciclato FSC ai servizi di riciclo dei rifiuti di ogni tipo prodotti in ufficio.

I principali fornitori partner hanno organizzato momenti formativi per puntare l'attenzione sugli aspetti principali di tanti nuovi prodotti presenti sul catalogo generale 2014.
Un catalogo ricco e completo, che racchiude tante merceologie e l'assortimento dei brand di cui è esclusivista MyO: Karnak, Titanedi, Edk e Q-Connect.


L'evento ha anche rappresentato l'occasione per la conferma di DivaOffice, divisione dedicata alla progettazione e realizzazione di arredo per l'ufficio e Myo Sicurezza che offre soluzioni per l'antinfortunistica. Si tratta, per l'azienda, di un importante investimento destinato ad aumentare la propria presenza nel mercato e soprattutto diretto a migliorare e completare l'offerta per i propri clienti.


Nonostante, quindi, una situazione economica ancora tendenzialmente difficile ed un mercato poco ricettivo, MyO non rinuncia al proprio ottimismo, voglia di fare, al valore della propria tradizione e lancia la sfida investendo sempre di più in tecnologia.


A fianco a questo, spiccano importanti partnership che rappresentano motivo di orgoglio per tutto il gruppo. Sono stati infatti graditissimi ospiti della manifestazione Jan Van Belleghem, managing director di Interaction, che ha parlato alla platea del mercato europeo delle forniture per ufficio, presentando i dati di altri operatori e le novità di prodotto riservate a MyO.


E' inoltre intervenuto il dott. Carlo Fornario, responsabile sviluppo aziende di Telethon, che ha nuovamente ringraziato il gruppo per il grande contributo dato all'associazione nel sostenere la ricerca. E' stato consegnato ufficialmente l'assegno del valore di 80.000€ che MyO ha donato a Telethon a chiusura 2013, grazie al supporto di tutti i propri clienti e alle vendite dei prodotti a marchio Karnak.


Una giornata quindi ricca di strumenti concreti ed idee per essere presenti ed attivi sul mercato, proporre soluzioni nuove ai clienti ed essere come sempre leader in un settore difficile e competitivo.
Una sfida che MyO si appresta ancora a intraprendere con determinazione e la consapevolezza di essere composta da un grande team di professionisti.


Arrivederci al 2015!

Galleria immagini

Altri Temi
Convention 2013

Convention 2013

MyO investe per andare oltre la crisi
leggi